If you prefer the ebook of Il macellaio di Broadway, the pre-order just became available at Amazon and will release on June 16!
Blurb: La squadra Casi Irrisolti della polizia di New York è oberata di lavoro e a corto di personale, ma sta ricevendo un’ottima pubblicità grazie alla star del momento, il detective Everett Larkin. La sua memoria straordinaria e la sua capacità di deduzione che quasi ricorda Sherlock Holmes hanno già portato alla cattura di un serial killer. Ora ha identificato un secondo predatore e ha posto fine al suo regno di terrore durato più di vent’anni.
Una ristrutturazione di routine in un negozio di souvenir di Broadway porta alla scoperta di una donna mummificata nel muro. Quando quella stessa notte Larkin riceve una misteriosa videocassetta, sa che non si tratta di una coincidenza. Sicuro che anche in questo nuovo mistero emergerà un manufatto di lutto vittoriano, Larkin non perde tempo e si rivolge al fidanzato Ira Doyle dell’unità Artisti Forensi per chiedere aiuto.
Una rete di vittime senza nome, innumerevoli sospettati e infinite bugie trascinano Larkin e Doyle nel profondo del passato di Times Square, riaprendo ferite dolorose e mettendo alla prova la forza del loro rapporto. E nel frattempo, qualcuno li osserva, aspettando di poter fare di Everett Larkin solo… un ricordo.